About me

Ho sempre amato definirmi una persona che lavora per il turismo e per i giovani. Da poco ci ho aggiunto anche con e per il digitale. Sembrano ambiti differenti ma che invece sono estremamente collegati tra di loro e ritengo che l'uno non possa vivere senza l'altro.

Su Twitter (@EDonatiello) mi sono definito così "lavoro per il turismo, scrivo progetti, sono irpino ed europeo. Dinamico, svelto con troppe idee da portare avanti viaggiando".

In realtà questa definizione riassume tutto ciò che sono, un europeista convinto che crede fortemente nelle competenze che ha acquisito dalle esperienze della propria vita.

Ed è per questo che oggi mi piace costruire progetti e realizzare idee per chi me le propone. 
Cerco opportunità di finanziamento a livello europeo e nazionale, lavoro nella consulenza turistica e nella programmazione turistica sopratutto legata al digitale e all'innovazione, adoro il social media marketing

Quindi se volete chiedetemi aiuto su progetti di vario genere a livello europeo e non che includano:
- progettazione europea;
turismo;
- social media marketing;
- start-up;
- innovazione sociale e digitale;
- politiche giovanili e terzo settore.

Inoltre credo fortemente nella formazione come strumento per trasmettere ai giovani quello che conosco, in maniera formale e non formale, per aiutarli a realizzare le loro idee.

Nei weekend, per non dormire, adoro aggiornarmi e partecipare a convegni, ma non disdegno accompagnare turisti in giro per l'Europa, visto che in tasca ho anche l'abilitazione alla professione di accompagnatore turistico.

Ma per chi vuole sapere tutto su di me, di solito può trovarmi in questi luoghi:

Facebook: Ernesto Donatiello
Twitter: @EDonatiello
Skype: ernesto.donatiello@gmail.com
Linkedin:  it.linkedin.com/in/ernestodonatiello
Pinterest: donatielloE

email: ernesto.donatiello@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento